ZONZO – Daniele Zonza Dj

Raver Jewish è un DJ dalla Sardegna, in Italia. Negli ultimi 5 anni si è completamente impegnato a suonare musica pubblicamente. Con spesso fino a quattro concerti a settimana, in una vasta gamma di locali: bar, club, after party, feste private, sfilate di moda, feste di riviste, mercati vintage e molti luoghi insoliti, adatta il suo set a un pubblico specifico.

L’interesse musicale di Raver Jewish va dalla Disco alla House e dalla musica elettro-alternativa, concentrandosi non solo sulla musica da pista da ballo, ma anche su suoni alternativi e sperimentali. È particolarmente aperto a suonare diversi generi, con l’obiettivo di creare un legame con il suo pubblico e rendere unico ogni evento.

Dopo due anni di residenza presso la Sala Apolo, che ospita la sua serata da club “Apocalypse Miau”, ha recentemente aperto per gli ospiti internazionali ai Razzmatazz Clubs e viaggiato in Europa suonando in Germania, Inghilterra, Serbia, Italia e Francia.

Aprendosi a nuove scene musicali, ora è un “ping – pong” tra Berlino e Barcellona che si fa strada nella scena della discoteca capitale della Germania e collabora con la performance di JOSEP xorto.