Diventa Partner

Partnership

Il nostro Festival è sempre stato prima di tutto una festa: 

                         un’occasione per riunirci, per abbracciarci, mangiare insieme, ritrovare volti noti e scoprire persone e mondi nuovi e affascinanti.

Siamo sempre stati convinti che la cultura sia in gran parte creata e innovata dai suoi fruitori. Senza di voi la cultura non esisterebbe. Il contatto di realtà diverse, accomunate dagli stessi intenti, è un’occasione preziosa per costruire e rafforzare una comunità che superi le differenze e le barriere.

Il Covid-19 ci ha fatto sentire ancora più fortemente la voglia e l’importanza di comunicare e di incontrarci e ci ha fatto desiderare estendere il nostro abbraccio e invitare veramente TUTTI alla festa.

Stiamo lavorando con passione a un formato

che ci permetta di stare insieme e annullare le distanze che ci separano,

 creando uno spazio in cui tutti possano sentirsi liberi e coinvolti.

Un festival in streaming in cui raccontare l’arte, la letteratura, la musica, le città, il cibo, il vino, il territorio… una panoramica sulla realtà che ci circonda, sui molti modi di narrarla e sulle possibilità e le modalità per la sua evoluzione.

Nel promuovere la conoscenza, l’incontro e la scoperta, Street Books ha sempre cercato di condividere i suoi spazi e i suoi intenti con le aziende che avessero la stessa volontà di comunicare e di farsi scoprire.

Diventare un Partner Street Books significa non solo sostenere il Festival, ma anche cogliere l’opportunità di comunicare la propria immagine e il proprio prodotto a un pubblico attento e interessato, quest’anno più vasto che mai.

Il format innovativo di questa edizione presenta nuove e coinvolgenti modalità di partnership:
– Allestimento di stand promozionali all’interno del nostro palcoscenico;
– Possibilità di offrire la propria azienda come location per uno dei tanti incontri ed eventi da trasmettere in streaming;

-Usufruire degli spazi pubblicitari all’interno della diretta streaming per far conoscere i propri prodotti a una fetta di mercato attenta ed esigente.

DIVENTA PARTNER